rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vernole / Via Giuseppe Mazzini

Colpito in testa per una rapina e la cassa era pure vuota

Davvero magro il bottino della rapina compiuta in serata ai danni del negozio di abbigliamento Kube. Due persone con il volto travisato, di cui una armata di pistola, hanno fatto irruzione poco dopo le 20,30. Fuggiti in auto

VERNOLE - Davvero magro il bottino della rapina compiuta in serata ai danni del negozio di abbigliamento Kube, in via Mazzini 42 a Vernole. Due persone con il volto travisato, di cui una armata di pistola, hanno fatto irruzione poco dopo le 20.30, seminando il terrore all'interno dell'esercizio commerciale. Uno dei rapinatori ha colpito il titolare del negozio al capo con il calcio della pistola.

I due, dopo aver arraffato il registratore di cassa, sono poi fuggiti a bordo di un'auto, facendo perdere le tracce. Ai due rapinatori, però, non è andata come sperato. Il registratore di cassa, infatti, era praticamente vuoto. Sul posto, per eseguire tutti i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Lecce, ora al lavoro per risalire all'identità dei due malviventi. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito in testa per una rapina e la cassa era pure vuota

LeccePrima è in caricamento