rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vernole

A fuoco la struttura in legno del "Mediterraneo"

Le fiamme ci hanno messo davvero poco ad avvolgere la costruzione in legno del noto locale che si affaccia sulla spiaggia lungo la litoranea tra San Cataldo e San Foca. Non si esclude la natura dolosa

MELENDUGNO - Le fiamme ci hanno messo davvero poco ad avvolgere la costruzione in legno del noto locale che si affaccia sulla spiaggia lungo la litoranea tra San Cataldo e San Foca, il "Mediterraneo".

Una delle mete più frequentate dal popolo della notte durante l'estate, appare questa mattina come un ammasso di legname bruciato, almeno per una buona metà della struttura. Andata distrutta anche la copertura in plastica che ricopriva la zona ristorazione.

Le fiamme sono state segnalate ai vigili del fuoco, intervenuti poi per lo spegnimento, intorno alle 3.30 di notte. Giunti sul posto, hanno provveduto a domare le lingue di fuoco, delimitando poi la parte interessata all'incendio. Che e non si esclude possa essere di natura dolosa. Difficile immaginare un'autocombustione in piena notte.

Non è la prima volta che il Mediterraneo sia incappato in episodi simili. Circa due anni fa, un altro incendio distrusse pedana e locali in legno.

A fuoco la struttura in legno del "Mediterraneo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la struttura in legno del "Mediterraneo"

LeccePrima è in caricamento