rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Accostano auto, colpo di pistola in aria. Rapinata Atos

Trepuzzi: i banditi hanno sparato un colpo d'arma. Puntando la canna verso il cielo per intimidire le vittime, un uomo e una donna, costretti a consegnare loro l'auto su cui viaggiavano, in via Lecce

TREPUZZI - Ennesima rapina nel Salento. E questa volta i banditi hanno sparato anche un colpo di pistola. Puntando la canna verso il cielo, fortunatamente. Un segnale inequivocabile rivolto alle vittime, nel caso in cui avessero avuto qualche reazione contraria alla loro richiesta.

In tre, di cui uno armato di pistola, intorno alle 16 di questo pomeriggio, hanno accostato a bordo di una Punto di colore scuro, su via Lecce, a Trepuzzi, una Atos, su cui viaggiavano due persone, un giovane di 36 anni ed una donna.

A quel punto hanno fatto fuoco, intimando all'automobilista di fermarsi. Inevitabile la frenata della vittima. I rapinatori si sono avvicinati al 36enne e poi hanno preteso le chiavi della sua auto. Tutto è durato pochi frangenti. Ottenuto quel che volevano, uno dei tre malviventi è salito a bordo della Atos per poi darsi alla fuga insieme agli altri due complici, partiti a gran velocità con la Punto.

Rimasti appiedati, l'uomo e la donna non hanno potuto fare altro che denunciare quanto accaduto ai carabinieri della stazione Santa Rosa di Lecce, i quali hanno competenza territoriale lungo la via per Lecce che porta fino a Trepuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accostano auto, colpo di pistola in aria. Rapinata Atos

LeccePrima è in caricamento