rotate-mobile
Cronaca

Alla sua ex "Ti amo" sul muro della scuola: denunciato

L'amore dichiarato alla sua ex ragazza scritto con la bomboletta sulla parete esterna dell'Istituto professionale "De Pace", gli è costato la denuncia per "imbrattamento del muro di scuola pubblica"

LECCE - "Ti amo". L'amore dichiarato alla sua ex ragazza scritto con la bomboletta spray sulla parete esterna dell'Istituto professionale "De Pace", gli è costato la denuncia per "imbrattamento del muro di una scuola pubblica".

Tre i giovani pizzicati ieri sera della polizia in viale Marche a Lecce, mentre si improvvisavano writers per amore. Gli agenti delle volanti, in servizio da quelle parti, notato il gruppetto hanno provveduto a fermarli e quindi a identificarli.

E in particolare solo uno, per sua stessa ammissione, si era reso responsabile di imbrattamento del muto nell'intento di mandare un messaggio affettuoso alla ragazza con cui aveva di recente concluso una storia d'amore. Il giovane, un 19enne leccese, non ha potuto fare altro che consegnare spontaneamente agli agenti la bomboletta. Ma per lui, un amore finito con tanto di denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla sua ex "Ti amo" sul muro della scuola: denunciato

LeccePrima è in caricamento