rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Martano

Apre a Martano un nuovo sportello Adoc

L'esigenza di aprire un nuovo punto di consulenza, che si aggiunge alla sede Adoc Provinciale di Lecce, nasce dall'idea di venire incontro alle richieste dei cittadini

MARTANO - Apre a Martano, nel cuore della "Grecìa Salentina", un nuovo sportello Adoc al servizio dei cittadini. L'esigenza di aprire un nuovo punto di ascolto e di consulenza, che si aggiunge alla sede Adoc Provinciale di Lecce, nasce dall'idea di venire incontro al sempre crescente numero di persone che si rivolgono all'associazione per chiedere un aiuto nel risolvere le piccole e grandi problematiche che si presentano quotidianamente nell'ambito del consumo.

Problemi con gli operatori della telefonia, garanzie contrattuali che non vengono rispettate, bollette di luce acqua e gas che sembrano lievitare ogni mese, aumento dei tassi di interesse dei finanziamenti e, non ultimi, i recenti crack finanziari: questi sono solo alcuni dei temi "caldi" che preoccupano i cittadini.

La Adoc, presidiata da un legale specializzato, Carlo Luceri, fornirà chiarimenti, assistenza e consigli su tutte le tematiche del consumo, e diventerà presto un punto di riferimento sicuro per i problemi e le segnalazioni dei cittadini residenti in tutta l'area dei comuni della Grecìa Salentina.

Il nuovo sportello di Martano, Via Manzoni 17, è aperto il mercoledì ed il venerdì dalle ore 15.30 alle ore 20.30 e risponde al numero telefonico 0836.505357 - e. mail: lecce@adocpuglia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Martano un nuovo sportello Adoc

LeccePrima è in caricamento