rotate-mobile
Cronaca Copertino

Spaccio di cocaina: due in arresto, nei guai le rispettive mogli

Un 30enne di Copertino e un 48enne di Racale in manette per spaccio. Le coniugi denunciate per lo stesso reato

COPERTINO –Due arresti, nelle ultime ore, per spaccio di droga nel Salento. Il primo a Copertino, dove i carabinieri della tenenza locale hanno fermato Giuseppe Montalbano, un 30enne del luogo. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 300 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina. La droga era suddivisa in dosi ed è stata sequestrata assieme al resto del materiale per il confezionamento. Per lo stesso reato, è stata anche denunciata la moglie dell’uomo, incensurata. L’uomo invece accompagnato presso il carcere di Lecce.

A Racale, inoltre, i militari dell’Arma hanno anche fermato, assieme ai colleghi del Nucleo investigativo del Reparto operativo, Maurizio Chirivì, un 48enne residente a Modena, ma domiciliato nel comune salentino. Durante un controllo, è stato trovato con una somma di 745 euro e due telefoni cellulari.DROGA NUCLEO INVESTIGATIVO-2

La perquisizione in casa ha portato alla luce il resto: in camera da letto, trovati in fatti un contenitore in plastica nera contenente 58 grammi di cocaina, una busta con altri 65 grammi della stessa sostanza e un bilancino elettronico, recuperato poi assieme a un’agenda colma di appunti e a un barattolo con sostanza da taglio. Anche in questo caso, denunciata la moglie incensurata per lo stesso reato. Il totale di 125 grammi di cocaina è stato sequestrato assieme a tutto il resto e l’uomo condotto nel carcere di Borgo San Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina: due in arresto, nei guai le rispettive mogli

LeccePrima è in caricamento