rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Gagliano del Capo

Nell’auto con marito, figlio e l’eroina nel reggiseno. Una coppia in manette

I carabinieri di Specchia hanno arrestato, con l'accusa di detenzione e spaccio, una 26enne e il coniuge di 28, entrambi di Gagliano del Capo. Sottoposti a un controllo sulla statale 275, sono stati trovati con lo stupefacente nascosto nell'indumento intimo della donna, e con un bilancino

GAGLIANO DEL CAPO – Neppure quel nascondiglio così sicuro e che ogni donna avrebbe sentito come invulnerabile, è sfuggito alle forze dell’ordine. Ha nascosto l’eroina nel reggiseno, ma è stata scoperta. La scorsa notte, è finita in manette una 26enne, assieme al marito di 28 anni, entrambi di Gagliano del Capo. INDINO_VALENTINA_STAMPA-2

Si tratta di Valentina Indino, incensurata, e Valerio Ciardo, con alcuni precedenti in materia di spaccio di stupefacenti. I carabinieri di Specchia hanno notato la coppia sulla strada statale 275 e l’hanno sottoposta a un controllo. Fermata l’auto, però, i coniugi si sono mostrati piuttosto nervosi e irrequieti.

Marito e moglie hanno cercato di giustificare l’atteggiamento con la presenza del figlioletto, ma i militari dell’Arma non hanno abboccato e hanno portato la giovane famiglia in caserma. Perquisita con il supporto delle agenti della polizia municipale, la 28enne è stata trovata con 65 grammi di eroina. Nascosti abilmente nel proprio indumento intimo.

Il controllCIARDO_VALERIO_STAMPA-2o, a quel punto, è stato esteso anche  nell’abitazione dei due coniugi, a Gagliano del Capo, dove  i colleghi della stazione locale hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione. Dell’arresto è stato avvisato il sostituto procuratore della Repubblica di Lecce, Giovanni Gagliotta, il quale ne ha disposto l’arresto presso il carcere di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’auto con marito, figlio e l’eroina nel reggiseno. Una coppia in manette

LeccePrima è in caricamento