rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Pochi giorni dopo la perquisizione e una denuncia cede cocaina a clienti

Nuovi guai per un 31enne di Cavallino, fermato dai carabinieri nella sua stessa abitazione: all'interno 17 dosi di droga pronte per essere vendute

CAVALLINO – Una decina di giorni addietro la perquisizione nella sua abitazione, in cui erano stati trovati pochi grammi di hashish, gli era costata una denuncia. Ma i carabinieri sono tornati nell’abitazione di Antonio Manno, 31enne a Cavallino, e questa volta lo hanno arrestato. Questa volta, infatti, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia leccese  e i colleghi della stazione locale hanno rinvenuto 17 dosi di cocaina, nascosta nell’abitazione dell’uomo.

Assieme a lui, erano anche presenti al momento del controllo un paio di individui, “clienti” di Manno. Alla vista dei militar dell’Arma, l’indagato avrebbe provato a disfarsi del quantitativo di stupefacente che stava per essere ceduto, ma è finito in manette. Nella precedente “visita “da parte degli inquirenti, oltre alla piccola quantità di droga, i carabinieri avevano anche rinvenuto e sequestrato un kit per la confezione delle dosi della sostanza.

Nel materiale finito nelle mani delle forze dell’ordine un bilancino, dischetti tipicamente utilizzati nel confezionamento, banconote di diverso taglio ritenute sospette e un paio di forbici. Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce,  Maria Rosaria Micucci, il 31enne è stato condotto nel carcere di Borgo San Nicola, alle porte di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi giorni dopo la perquisizione e una denuncia cede cocaina a clienti

LeccePrima è in caricamento