Cocaina negli ovetti Kinder, in auto e nel garage: finisce nei guai

Un 25enne leccese è stato arrestato dagli agenti di polizia. Con sé anche marijuana. Denunciato un neo maggiorenne, a spasso con l’hashish

Il materiale sequestrato dalla polizia.

LECCE – Un arresto e una denuncia per droga. Questo il bilancio dell’attività della polizia in città, nelle ultime ore. A finire in manette Gianluca Quarta, un 25enne del luogo, idraulico di professione. Nel tardo pomeriggio di ieri, per cominciare, gli agenti della sezione volanti che stavano percorrendo Piazzale Cuneo hanno notato, a distanza, un giovane a bordo di uno scooter. Alla vista della pattuglia, il conducente si è immediatamente accostato al lato della strada per poi nascondersi tra alcune auto parcheggiate. Ma il personale della questura lo ha subito bloccato e identificato.

Sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di otto involucri contenenti cocaina, nascosti in un ovetto kinder sotto la cintura dei pantaloni. Mentre, nella tasca anteriore dei pantaloni, trovata la somma di mille e 50 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il controllo è stato esteso anche all’appartamento. All’interno della camera da letto, in un armadio, è spuntato un contenitore con della marijuana e, nella tasca di un giaccone, un ulteriore ovetto kinder, contenente altri otto involucri di cocaina.

Altre 20 confezioni sono state inoltre trovate in un secndo cappotto. La scena si è pii ripetuta nell’abitacolo della vettura. Sotto il sedile, infatti, un’altra confezione di cocaina e latri cinque involucri con la stessa sostanza anche in uno specchio in garage. Il peso complessivo dello stupefacente recuperato è di 31,9 grammi di cocaina e una dose di  marijuana. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 25enne è finito ai domiciliari. Ma non è tutto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oltre alle manette, è scattata anche una denuncia nel capoluogo salentino. Nello stesso pomeriggio di ieri, in viale Gallipoli, una volante ha fermato per un controllo  due ragazzi  a bordo di un ciclomotore. Durante il controllo, il ragazzo alla guida, appena maggiorenne, ha cercato di eludere  la perquisizione allontanandosi dal posto. Ma una volta fermato, ha provato a disfarsi della droga.  I sei involucri sono stati recuperati: all’interno 4,3 grammi di hashish. A quel punto, il giovane ha tirato fuori, dalla tasca dei propri pantaloni, anche altri 2,4 grammi della stessa sostanza. È stato denunciato per spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo alla Scu: droga ed estorsioni. Scatta il blitz, dieci arresti

  • Accoltella la madre e poi si lancia nel vuoto: tragedia in una famiglia salentina

  • Nulla da fare per l'80enne scomparso: trovato morto nelle campagne

  • Vento e pioggia, strade trasformate in fiumi. Auto in panne e allagamenti

  • Rintracciata a Ostia: il 30 giugno, dopo cena, era uscita senza fare rientro

  • Cede il ponte, travolto da un'auto: 18enne con grave ferita a una gamba

Torna su
LeccePrima è in caricamento