rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce

La passeggiata di Natale gli costa cara. Sorpreso in auto sorvegliato speciale

Un 55enne è stato sorpreso dai carabinieri del Norm, per le vie di Monteroni di Lecce, all'ora di pranzo. Nonostante fosse sottoposto all'obbligo di dimora, se ne stava a spasso in compagnia di una donna. E' stato fermato e accompagnato nel carcere del capoluogo salentino

MONTERONI DI LECCE  - La passeggiata di Natale, in compagnia di una donna, gli è costata cara. Antonio Marzo, sorvegliato speciale di 55 anni, con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso a Monteroni di Lecce dai carabinieri del Norm della compagnia leccese, il Nucleo operativo e radiomobile, guidato dal tenente Rolando Russo.

All’ora di pranzo, infatti, l’uomo è stato trovato alla guida di un’autovettura, violando in questo modo le prescrizioni obbligatMARZO  ANTONIO-2orie dettate dalla misura che, invece, gli impediva di allontanarsi dal capoluogo salentino. L'uomo è finito nei guai, in passato, per reati contro il patrimonio.

Inevitabili, a quel punto, le manette, e il trasferimento in carcere di Marzo, presso l’istituto penitenziario di Borgo San Nicola, alle porte della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La passeggiata di Natale gli costa cara. Sorpreso in auto sorvegliato speciale

LeccePrima è in caricamento