rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Riconosciuto in video, incastrato dal tatuaggio: salentino in manette a Bologna

Insieme ad una complice, denunciata per concorso in rapina, un 29enne originario di Copertino avrebbe preso di mira, domenica 4 agosto, un sala giochi in via Saffi, nella prima periferia di Bologna, portando via circa cinquemila euro

BOLOGNA – Un 29enne salentino, di origini copertinese ma residente a Bologna, è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della squadra mobile del capoluogo Emiliano con l’accusa di rapina. Sarebbe stato infatti Francesco Quarta, con la collaborazione di una donna, D.F. denunciata per concorso in rapina, a prendere di mira il “777videolottery” di Via Saffi, portandosi via un bottino di circa cinquemila euro. Il colpo è stato portato a segno domenica quattro agosto.

Ad incastrare il presunto colpevole le immagini della videosorveglianza del locale sito in via Saffi, analizzando le quali gli inquirenti, oltre a identificarne il volto, hanno individuato il classico segno particolare: un tatuaggio piuttosto visibile sull’avambraccio sinistro. Al momento dell’irruzione nella sala giochi c’erano tre dipendenti e un paio di clienti. I rapinatori, probabilmente disarmati, hanno svuotato la cassa ed una macchina cambia-soldi.

Gli investigatori sono al lavoro alla ricerca di ulteriori elementi per verificare se al 29enne possano essere ricondotte altre rapine verificatesi in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosciuto in video, incastrato dal tatuaggio: salentino in manette a Bologna

LeccePrima è in caricamento