rotate-mobile
Cronaca

Banditi scatenati: due colpi in serie nei supermarket

Prima l'Md di San Cesario, poi il Sisa di via Milizia, a Lecce. Un paio di rapinatori hanno seminato il panico, fra le 20,30 e le 21, in punti differenti. Riuscendo a racimolare 3mila e 500 euro

LECCE - Malavita scatenata. Ancora una volta. Sempre di più. Due colpi a distanza di pochi minuti. Lecce sempre più teatro di bande di rapinatori. Come la coppia che fra le 20,30 e le 21 ha seminato il panico in due supermercati. Il primo assalto, all'estrema periferia, sulla strada di San Cesario, ai danni dell'Md, già in passato "meta" di banditi.

Entrambi con i volti parzialmente travisati e armati di pistole, hanno fatto irruzione, puntando verso le casse e facendosi consegnare i soldi. Un migliaio di euro. Dalle sommarie descrizioni raccolte, sembra che uno dei due fosse di statura bassa e con i capelli bruni, mentre il secondo più alto e chiaro. E pare che si trovassero a bordo di un'utilitaria di colore bianco. Forse una Toyota Aygo.

Presumibilmente gli stessi individui, non contenti di quanto già preso, si sono poi diretti verso un secondo supermercato, il Sisa di via Milizia. E questa volta, si sono coperti meglio: casco e passamontagna. In questo caso, sono riusciti a mettere a segno un colpo di maggiore caratura. Almeno 2mila e 500 euro. I filmati del sistema a circuito chiuso del Sisa sono ora al vaglio della squadra mobile di Lecce, che sta conducendo le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi scatenati: due colpi in serie nei supermarket

LeccePrima è in caricamento