rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Bandito maldestro fugge da farmacia senza fare il colpo

E' successo a Squinzano. Presa di mira la farmacia "Bianco" di via Raffaello Sanzio. Coltello e volto travisato, il rapinatore s'è avvicinato alla cassa, ma poi è scappato senza prendere niente

SQUINZANO - Forse sopraffatto dall'inesperienza, non è stato in grado di gestire la situazione. E così, il rapinatore è entrato nel panico, fuggendo in un baleno dalla stessa porta attraverso la quale era entrato. E' successo questa sera, intorno alle 20,30, a Squinzano. Il maldestro tentativo di rapina è avvenuto all'interno della farmacia "Bianco" di via Raffaello Sanzio. Tutto è accaduto in pochi istanti, durante i quali all'interno c'era soltanto il personale. Si era ormai in orario di chiusura, e nessun cliente sostava all'interno dell'attività commerciale, al momento dell'entrata in scena del rapinatore.

Un giovane, secondo prime descrizioni sommarie, con volto travisato ed un coltello stretto nelle mani. S'è avvicinato alla cassa minacciando gli impiegati, ha preso solo la parte superiore del registratore, che però era vuoto e, nell'incredulità generale, ha fatto dietrofront, uscendo senza portare via prtaicamente neanche un euro. Sul posto, poco dopo, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per raccogliere le testimonianze ed avviare le prime indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito maldestro fugge da farmacia senza fare il colpo

LeccePrima è in caricamento