rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Racale

Barattolo con dosi di eroina in casa: dopo perquisizione scatta arresto per un 36enne

Nei guai un giovane commerciante di Racale. I militari della stazione locale lo tenevano d’occhio e in casa hanno trovato circa 140 grammi di sostanza stupefacente oltre a bilancino e un’agendina con appuntati alcuni nominativi

RACALE - Da un po’ di tempo era tenuto sotto osservazione e nel corso del rafforzamenti dei controlli sul territorio proprio al fine di smorzare attività legate alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Racale hanno deciso di verificare se i loro sospetti fossero fondati. Al termine del controllo presso la sua abitazione i militari, diretti dal luogotenente Claudio Fracasso, hanno tratto in arresto un giovane commerciante del posto, Lorenzo De Fusco di 36 anni.          

Il motivo dell’arresto è legato al rinvenimento in casa di un barattolo con alcuni involucri contenenti circa 140 grammi complessivi di eroina, pronti evidentemente per essere messi sul mercato. Nel corso della perquisizione oltre al quantitativo di droga sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento e anche un’agenda sulla quale erano segnati alcuni nominativi. Circostanza per la quale sono in corso ulteriori accertamenti.       

Terminate le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno, il 36enne è stato trasferito presso il carcere di Lecce. E’ assistito dal legale Mauro Ciardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barattolo con dosi di eroina in casa: dopo perquisizione scatta arresto per un 36enne

LeccePrima è in caricamento