rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Carmiano, Panchine e fioriere per abbellire il centro

Panchine e fioriere sono state posizionate questa mattina in via Roma, a Carmiano, per dare al viale centrale del paese un aspetto più pulito, gradevole ed ordinato. L'intervento con fondi dell'Union3

CARMIANO - Panchine e fioriere sono state posizionate questa mattina in via Roma, a Carmiano, per dare al viale centrale del paese un aspetto più pulito, gradevole ed ordinato. L'intervento non mira solo ed esclusivamente all'abbellimento, ma è destinato soprattutto a chi vive quotidianamente il paese. E' un intervento, quello di questa mattina, che mira a far rivivere la via centrale del paese , da sempre luogo di incontro e di dialogo di tutti i cittadini soprattutto di quelli più giovani.

L'intervento, voluto dall'amministrazione comunale, è stato realizzato con fondi dell'Union3, l'Unione dei Comuni a cui aderisce il Comune di Carmiano. "La qualità urbana diventa un processo culturale di valori per rendere, bello, vivibile e sicuro un paese - ha dichiarato il sindaco umberto Ferrieri Caputi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmiano, Panchine e fioriere per abbellire il centro

LeccePrima è in caricamento