rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Tenta di svignarsela con un paio di capi nuovi sotto gli abiti, ma viene scoperto

Nei guai un 27enne di Spongano, segnalato ai carabinieri dopo un furto dagli scaffali del reparto sportivo del Globo di Cavallino

CAVALLINO – Da Spongano, dove risiede, fino al parco commerciale Conad di Cavallino, per un sabato pomeriggio di spese. Possibilmente senza spendere troppo. E fin qui, nulla di anomalo. Il guaio è che M.E., 27enne, pare che abbia un po’ esagerato con il desiderio di risparmio. Avrebbe, cioè, nascosto casi nuovi sotto gli abiti con cui era arrivato, tentando così di passare inosservato alle casse e svignarsela.

Purtroppo per lui, è stato scoperto. Ovvero, non è passato inosservato il fatto che poco prima avesse prelevato due indumenti sportivi dagli scaffali (valore totale, 71 euro). E’ successo nel reparto sportivo del negozio Globo, da cui invano il 27enne ha tentato di allontanarsi, dissimulando tranquillità.

Scoperto dal personale, sono stati chiamati i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari   della Sezione radiomobile del Norm  della compagnia di Lecce, che hanno recuperato la refurtiva, restituendola al negozio. Mentre il giovane, una volta condotto in caserma, è stato denunciato a piede libero e poi rilasciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di svignarsela con un paio di capi nuovi sotto gli abiti, ma viene scoperto

LeccePrima è in caricamento