rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casarano

Colpo nell'autofficina, rubano 15mila euro, auto e moto

Lavoro eseguito da professionisti, che non hanno lasciato nulla al caso, ai danni dell'autofficina Nissan nella zona indutriale. Entrano nei locali praticando foro nel muro, armati di fiamma ossidrica

CASARANO - Un lavoro pulito eseguito da professionisti, che non hanno lasciato nulla al caso e che ha fruttato ai ladri 15mila euro in contanti e una Alfa Romeo 159 SW e una moto Suzuki.

Il furto nella notte ai danni dell'officina autorizzata Nissan, nella zona industriale di Casarano. I ladri, dopo avere praticato un buco in una parete dell'autofficina e disattivato il sistema di allarme, si sono introdotti nei locali "armati" di fiamma ossidrica, attrezzo di cui poi si sono serviti per scassinare la cassaforte, nel cui interno erano depositati 15mila euro in banconote.

Non contenti di questa prima parte del bottino, hanno poi rubato l'Afa Romeo, di proprietà privata, che si trovava nella concessionaria per riparazioni. E giacché c'erano, una moto Suzuki, questa volta di proprietà della concessionaria. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Casarano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nell'autofficina, rubano 15mila euro, auto e moto

LeccePrima è in caricamento