rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Ultimo avvistamento in via di Mezzo / Castro

Comunità di Castro in apprensione: anziana si è allontanata da casa, ricerche in corso

Da diverse ore non si hanno più notizie di Maria Lazzari, di 76 anni. Sono state allertate le forze dell’ordine ed è stato attivato il coordinamento provinciale della protezione civile. Appello social anche del Comune

CASTRO - Nessuna novità neppure in serata. Sono ore di apprensione per la comunità e il territorio di Castro in seguito all’allontanamento da casa, ormai da alcune ore, di un’anziana del posto, Maria Lazzari di 76 anni. La donna si sarebbe allontanata intorno all'1,30 di questa notte dalla sua abitazione, orario in cui è stata vista sulla soglia di casa. Poi è stata vista l’ultima volta intorno a mezzogiorno, in via di Mezzo.

Da quel momento in poi non si sono avute più notizie della donna che non ha fatto più rientro presso l’abitazione di via Sant'Antonio e non è stata più vista da familiari e vicini di casa. Anche l’amministrazione comunale di Castro ha lanciato un appello attraverso i canali istituzionali e la pagina facebook del Comune.

Le forze dell’orine territoriali hanno già avviato le ricerche nella zona lungo il litorale e anche il coordinamento provinciale della protezione civile, in raccordo con la prefettura, è già stato attivato. Se qualcuno dovesse vedere la donna può contattare subito i familiari e le forze dell’ordine.

 LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità di Castro in apprensione: anziana si è allontanata da casa, ricerche in corso

LeccePrima è in caricamento