rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Costruiscono tre villette abusive in una zona isolata

Coniugi di mezza età di Taurisano denunciati alla Procura di Lecce dalla finanza di Casarano. I manufatti sono edificati nelle campagne, senza autorizzazioni, all'interno di un terreno agricolo

TAURISANO - I militari della guardia di finanza della tenenza di Casarano hanno sequestrato, nelle campagne di Taurisano, tre villette abusive di 300 metri quadrati, su un'area di circa mille metri. Gli approfondimenti sono stati svolti anche tramite verifi-che presso l'ufficio tecnico del Comune. Secondo i riscontri, i proprietari del terreno, due coniugi di mezza età del posto, avrebbero realizzato i manufatti senza richiedere le autorizzazioni concessorie.

Tutto questo, s'ipotizza, approfittando anche della posizione piuttosto isolata del terreno, rispetto al centro abitato. I proprietari del fondo agricolo avrebbero hanno provato ad edificare le tre villette abusive, una di fianco all'altra, circondate da una considerevole area verde. L'intero corpo di fabbri-cato è stato sottoposto a sequestro attraverso l'apposizione dei sigilli. I proprietari sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce per per violazione delle norme in materia edilizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruiscono tre villette abusive in una zona isolata

LeccePrima è in caricamento