rotate-mobile
Cronaca

Disagio senza fine: ancora pulci nel Tribunale di Lecce

Due dipendenti hanno dovuto fare ricorso questa mattina alle cure dei sanitari dopo essere stati pizzicati alle braccia dalle pulci. Chiusura per 48 ore dell'archivio e del quarto piano del palazzo

Se negli uffici e nei corridoi del Tribunale di Taranto, l'avvocatura del capoluogo jonico ha incrociato le braccia per la mancanza dei condizionatori nelle aule, il Palazzo di Giustizia di viale De Pietro a Lecce non se la passa certamente meglio. In mattinata l'annosa emergenza delle pulci è nuovamente raiffiorata e oltre alla presenza degli insetti, due dipendenti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dopo essere stati pizzicati dalle pulci alle braccia.

L'allarme è scattato in prima mattinata quando un inserviente è sceso nella stanza dell'archivio ed è stato pizzicato. Le pulci hanno fatto visita anche al quarto piano. Troppo. Così è stata decisa la chiusura di entrambi i livelli per le prossime 48 ore. Con un sopralluogo dei dipendenti dell'Asl e di un tecnico comunale dell'Ufficio igiene, è stata disposta una disinfestazione e i fascicoli del Tribunale del Riesame sono stati trasferiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagio senza fine: ancora pulci nel Tribunale di Lecce

LeccePrima è in caricamento