rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Indagano i carabinieri / Nardò

La discussione e poi i fendenti in spiaggia: venditore ambulante ferisce due turisti

L’episodio nel pomeriggio nella marina di Sant’Isidoro a seguito di un’aggressione, per futili motivi, tra un commerciante di frutta e due giovani di Aversa colpiti al torace e ad un fianco. L’aggressore è stato identificato e denunciato

SANT’ISIDORO (Nardò)  - Pomeriggio movimentato nella marina neretina di Sant’Isidoro, dove a seguito di un alterco o una lite tra un venditore ambulante del luogo e due giovani turisti campani, si è passati anche alle vie di fatto con un tentativo di aggressione con l’uso anche di un coltello.

Ad avere la peggio proprio i due giovani originari di Aversa, nel Casertano, di 20 e 21 anni, che hanno riportato ferite da taglio, uno al torace e l’altro dopo essere stato colpito sul lato sinistro dell’addome.

Fatti e circostanze sono ancora in fase di ricostruzione e approfondimento da parte dei carabinieri giunti sul posto dopo la segnalazione dell’accaduto e l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti presso l’ospedale di Copertino. Nessuno dei due risulta comunque in pericolo di vita.

Il fatto si è verificato intono alle 16, nel tratto della spiaggia libera a ridosso della torre di Sant’Isidoro, nei pressi del luogo dove sono spesso posizionati i venditori ambulanti di frutta e angurie. L’aggressore è stato subito identificato in un soggetto di Copertino, un venditore ambulante di 53 anni, individuato poi dai carabinieri e denunciato in stato di libertà.                    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La discussione e poi i fendenti in spiaggia: venditore ambulante ferisce due turisti

LeccePrima è in caricamento