rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Dopo la curva furgone si ribalta: bloccato lo svincolo

Dopo avere affrontato la curva che da viale della Repubblica immette sullo svincolo in direzione della superstrada Lecce-Brindisi, l'autista perde il controllo del mezzo. Rimasto fortunatamente illeso

LECCE - Solo tanta paura per l'autista di un furgone, un Ford Transit, che dopo avere affrontato la curva ha perso il controllo del mezzo e si è cappottato. Bloccando di fatto, con il mezzo adagiato su di un fianco e messo di traverso, l'intera carreggiata. Si tratta dello svincolo a senso unico che da viale della Repubblica immette sulla parte terminale della superstrada Brindisi-Lecce, a ridosso dell'area cimiteriale.

L'incidente si è verificato intorno alle 12.50 ed è stato lo stesso autista, rimasto illeso, a chiedere soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale di Lecce e i vigili del fuoco. E gli agenti hanno provveduto immediatamente a transennare l'imbocco dello svincolo.

Il pericolo dietro l'angolo, è il caso di dire, era proprio per quegli automobilisti che, giungendo dal viale della Repubblica, dopo avere preso la curva che li avrebbe immessi sullo snodo per la rotonda "Porta d'Eurpa", si sarebbero potuti trovare improvvisamente la strada sbarrata a causa del Ford Transit riverso. Fortunatamente tutto ciò non è accaduto. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a riposizionare il mezzo sulle quattro ruote e a liberare la strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la curva furgone si ribalta: bloccato lo svincolo

LeccePrima è in caricamento