droga in strada e alla stazione: 14 segnalazioni

Sequestri di hashsih e marijuana da parte della guardia di finanza a Lecce e a Gallipoli, dove le "fiamme gialle" hanno ritirato anche una patente. A Porto Cesareo tre denunce per contraffazione

comandofinanzalecce-3
Ancora controlli in città da parte dei militari della guardia di finanza di Lecce. Le "fiamme gialle" si concentrano in questi giorni spesso soprattutto nella zona della stazione ferroviaria del capoluogo, dove sembrerebbe abbastanza vivo un certo giro di droga. E con l'ausilio dell'unità cinofila, i militari hanno individuato alcuni giovani, sequestrando numerose dosi di hashish e marijuana e segnalando quat-tro di questi all'autorità prefettizia.

Ma anche a Gallipoli i finanzieri si sono attivati da tempo per arginare il fenomeno: a seguito di controlli effettuati sulle strade, la compagnia locale ha effettuato altri sequestri di hashish e marijuana, segnalando per consumo dieci persone in tutto e ritirando anche una patente di guida. La brigata di Porto Cesareo, infine, s'è mossa sul fronte della contraffazione: al termine di controlli che hanno visto il sequestro di capi d'abbigliamento e accessori recanti note marche contraffatte, i finanzieri hanno denunciato tre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

  • Breve temporale, ma il fulmine si abbatte sulla casa: impianto elettrico fuori uso

  • Eroina, cocaina e marijuana: tre arresti, segnalati i due acquirenti

  • Quell'auto sospetta agganciata più volte. Ed è una sfida ad alta velocità

  • Salento in lutto per la perdita di Luigi Russo, protagonista di lotte per ambiente e diritti

  • Ruba offerte e collanina, poi urina sull’altare: denunciato dopo un controllo nel “compro oro”

Torna su
LeccePrima è in caricamento