rotate-mobile
Cronaca

E’ mistero su un decesso nel Bolognese: una salentina perde la vita a 29 anni

L'episodio intorno alle 21 di ieri, nella frazione di un comune emiliano. E' stato il fidanzato della ragazza leccese ad allertare i soccorsi

SAN GIOVANNI IN PERSICETO (Bologna) – Ci sono ancora diversi punti da chiarire sulla morte di una 29enne leccese, ma residente nel Bolognese. Il decesso della ragazza, come riportato dalla testata BolognaToday, intorno alle 21 di ieri, a San Matteo della Decima, una frazione di San Giovanni in Persiceto, in un’abitazione nella quale era anche presente il fidanzato. E’ stato proprio quest’ultimo, un coetaneo, ad allertare immediati soccorsi.

Sul posto, nella zona del campo sportivo, gli operatori del 118 e gli agenti di polizia della sezione volanti. Al momento dell’arrivo del personale sanitario, però, per la 29enne non vi era più nulla da fare: il suo cuore aveva ormai cessato di battere. Il compagno della giovane donna è stato ascoltato dai poliziotti: il ragazzo ha raccontato che la sua fidanzata avrebbe accusato un malore improvviso.

Si sta ora indagando sulle condizioni fisiche della vittima del decesso: la sua salma, nelle prossime ore, sarà sottoposta a un accertamento più dettagliato  da parte del medico legale incaricato dalla procura. Gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato di un abuso di sostanze stupefacenti o altri mix che potrebbero essersi rivelati fatali: una delle numerose circostanze prese in esame dagli investigatori, ora impegnati a ricostruire l’accaduto e fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ mistero su un decesso nel Bolognese: una salentina perde la vita a 29 anni

LeccePrima è in caricamento