rotate-mobile
Cronaca Gagliano del Capo

E nascosta tra l'erba spunta una carabina calibro 22

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della compagnia di Tricase lungo le strade costiere salentine durante il week end pasquale. A Gagliano i militari hanno rinvenuto in campagna un fucile

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della compagnia di Tricase lungo le strade costiere salentine durante il week end pasquale. I militari hanno effettuato più di 150 controlli stradali con circa 200 persone controllate. A Tricase, Specchia e Spongano le operazioni hanno portato a denunciare otto giovani tra17 e 28 anni come assuntori di sostanze stupefacenti e un 27enne di Corsano per spaccio. Nella circostanza i carabinieri hanno recuperato e sequestrato alcuni grammi di eroina ed hashish.

Intanto a seguito di una ispezione nei pressi di casolare abbandonato, i militari della stazione di Gagliano hanno rinvenuto una carabina calibro 22. L'arma, occultata tra l'erba, è risultata perfettamente funzionante. I carabinieri di Presicce hanno infine denunciato in stato di libertà due conviventi del luogo ritenuti responsabili di furto di legname e ricettazione. Il materiale rinvenuto è stato restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E nascosta tra l'erba spunta una carabina calibro 22

LeccePrima è in caricamento