rotate-mobile
Cronaca Melendugno

Ecco la grotta del poeta. Dove trovare l'ispirazione

"E' una foto scattata dall'interno della "grotta del poeta", situata sulla litoranea San Foca-Torre dell'Orso. Pare che vi si rifugiasse un artista per trovare ispirazioni"

"E' una foto scattata dall'interno della "grotta del poeta", situata sulla litoranea San Foca-Torre dell'Orso. Pare che vi si rifugiasse un artista per trovare ispirazioni. A giudicare dalla bellezza del sito credo che qualcosa abbia ispirato. La foto e' stata fatta in un bel giorno di primavera...e se volete trovarla...auguri". La suggestiva immagine è stata inviata da Andrea Contino. E se non mette voglia d'estate questa foto…

***

LeccePrima intende regalare questa nuova rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Buon scatto a tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la grotta del poeta. Dove trovare l'ispirazione

LeccePrima è in caricamento