rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Cesario di Lecce

Entra armato in tabaccheria e rapina mille e 400 euro

Il colpo ieri sera nella tabaccheria Torelli di via Dante Alighieri, a San Cesario di Lecce. Un malvivente solitario ha fatto irruzione con una pistola ed il volto coperto, sottraendo l'incasso

SAN CESARIO DI LECCE - Torna l'incubo rapine, nel Salento, e ieri l'ennesimo colpo andato a segno ha visto, suo malgrado, protagonista Giuseppe Torelli, 46enne titolare della tabaccheria omonima di via Dante Alighieri, a San Cesario di Lecce. Intorno alle 19,30, dunque, quasi a ridosso dell'orario di chiusura, un individuo con il volto coperto da passamontagna e armato di una pistola (difficile capire se fosse vera o un modello giocattolo), ha fatto irruzione all'interno, spianando l'arma e minacciando il titolare.

In questo modo, è riuscito a farsi consegnare l'incasso raggiunto fino a quel momento, soldi in contanti per mille e 400, che si trovavano nel registratore di cassa. Arraffato il bottino, il malvivente è scappato a piedi, facendo perdere le tracce. Non si esclude che avesse un mezzo parcheggiato da qualche parte, nelle vicinanze, o magari anche un complice ad attenderlo a motore acceso. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della stazione locale, i quali si sono recati sul posto per le prime indagini e cercare di risalire all'autore del colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra armato in tabaccheria e rapina mille e 400 euro

LeccePrima è in caricamento