rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ruffano

Fa rifornimento di carburante, poi l’auto prende fuoco: intervengono i pompieri

L’episodio questa mattina, intorno alle 7, in via Torino, a Ruffano, pare sia dipeso da motivi di natura elettrica. Indagini in corso su un altro rogo che, alle 4 circa, ha interessato un’Audi, parcheggiata in via Gobetti a Trepuzzi

RUFFANO/TREPUZZI - Aveva appena terminato di rifornire di carburante la sua vettura, una Fiat Punto, quando si è accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore e così si è allontanato dalla coloninna del distributore, abbandonando l’abitacolo prima che prendesse fuoco.

E’ accaduto questa mattina intorno alle 7, in via Torino, a Ruffano. Giunta sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, ha estinto le fiamme e messo la zona in sicurezza.

L’opera di spegnimento ha impedito ulteriori danni a persone e cose. Stando ai primi risconti, le cause che hanno generato il rogo sono, verosimilmente, riconducibili a guasti di natura elettrica.
Sono invece in fase di accertamento le ragioni dell’incendio di un’Audi A4 SW di un cittadino montenegrino di 23 anni che qualche ore prima, alle 4 circa, ha visto impegnati i pompieri della sede centrale, in via Gobetti, a Trepuzzi. Le indagini sono affidate ai carabinieri del posto.


incendio vettura trepuzzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa rifornimento di carburante, poi l’auto prende fuoco: intervengono i pompieri

LeccePrima è in caricamento