rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Otranto

Fine della visita per il comandante delle capitanerie. Incontra organizzatori di “Io posso”

L’ammiraglio ispettore Giovanni Pettorino ha ultimato il suo tour nel Salento, con una vista agli uffici del litorale adriatico

OTRANTO - Si conclude il tour del comandante delle capitanerie di porto nel Salento. L’ammiraglio ispettore capo Giovanni Pettorino, arrivato nel Tacco giorni addietro, ha infatti incontrato i militari idruntini e i colleghi dell’Ufficio locale marittimo di Castro.

In Dopo i saluti ai sindaci di Otranto e Castro, ha fatto anche visita agli uffici della Delegazione marittima di San Foca, dove ad attenderlo vi era il primo cittadino di Melendugno. La speciale giornata, però, ha visto anche l’incontro con gli organizzatori del progetto “Io posso”, teso a consentire, a chi è affetto da disabilità e Slafoto san cataldo 5-2, di migliorare la propria qualità di vita, soddisfare i propri bisogni, realizzare le proprie aspirazioni e desideri.

L’ammiraglio Pettorino ha poi incontrato il personale militare e civile dell’Ufficio locale marittimo di San Cataldo e il vice sindaco del Comune di Lecce. Durante le assemblee con tutto il personale, il comandante generale, dopo aver stretto la mano a tutti gli intervenuti, ha voluto sottolineare l’importanza del gioco di squadra, quale elemento imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi del Corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine della visita per il comandante delle capitanerie. Incontra organizzatori di “Io posso”

LeccePrima è in caricamento