rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Fuori strada sulla tangenziale: 35enne grave al "Fazzi"

Un incidente stradale s'è verificato ieri sera intorno alle 23. La Seat Altea di un 35enne leccese, Antonio Palazzo, si è ribaltata sulla tangenziale Est all'uscita dello svincolo per Borgo San Nicola

LECCE - Forse sarà stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia che ieri sera imperversava su tutto il Salento, la scarsa visibilità, oppure un colpo di sonno. Ancora non sono chiare le cause dell'incidente stradale che si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla tangenziale est. Un'autovettura, una Seat Altea, è uscita fuori strada all'uscita dello svincolo per Borgo San Nicola, e si è ribaltata nelle campagne circostanti. Sono gravi le condizioni del conducente, Antonio Palazzo, 35enne di Lecce. Il giovane si trova ora ricoverato presso l'ospedale "Vito Fazzi", ed i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Per cercare di capire le cause dell'incidente sono al lavoro gli agenti della polizia stradale. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno visto l'auto di Palazzo girarsi su sé stessa. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco ed un'ambulanza del 118. A causa dell'urto, il corpo di Palazzo è sbalzato fuori dall'abitacolo dell'auto. Le sue condizioni sono parse subito gravi, e così i sanitari lo hanno trasportato a sirene spiegate verso il nosocomio leccese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada sulla tangenziale: 35enne grave al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento