rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Ladro solitario nel cantiere del discount: abbandona la refurtiva e porta via una scala

L’episodio nella serata di ieri, alla periferia di Monteroni di Lecce. Il malvivente, udendo il sistema di allarme, ha lasciato sul posto il materiale edile accatastato

MONTERONI DI LECCE – Ladro solitario prende di mira il cantiere dell’Eurospin di Monteroni di Lecce, attualmente in fase di ristrutturazione. Intorno alle 20,20 di ieri, il sistema di allarme della zona recintata si è attivato, richiamando sul posto i vigilanti dell’istituto Pegaso Security.

Un individuo, immortalato dal sistema di videosorveglianza, ha infatti prelevato del materiale edile e una scala in alluminio dalla zona antistante lo stabile che ospita il supermercato, in via del Mare. Attivatosi l’antifurto collegato all’agenzia di sicurezza, però, il malvivente ha abbandonato sul posto parte della refurtiva, portando con sé soltanto la scala.

Si è poi dileguato imboccando una strada secondaria, nei pressi di una stazione di servizio lungo la via che collega Arnesano a Magliano dove potrebbe averlo atteso un complice. Le guardie giurate hanno allertato i carabinieri della stazione locale, sopraggiunti per i rilievi assieme al proprietario del cantiere. Nelle mani dei militari sono già finiti i filmati delle videocamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro solitario nel cantiere del discount: abbandona la refurtiva e porta via una scala

LeccePrima è in caricamento