rotate-mobile
Cronaca Morciano di Leuca / Piazza Giovanni Paolo II

Di notte nel municipio e comando di polizia locale: via coi soldi e un pc

Gli autori del furto messo a segno nelle ultime ore, nel centro di Morciano di Leuca, ha fruttato ben poco: un centinaio di euro e un computer

MORCIANO DI LEUCA – Ladri in azione nel Capo. Malviventi hanno preso di mira il comando di polizia locale di Morciano di Leuca, che ha sede all’interno della stessa sede che ospita il municipio, al civico 1 di Piazza paolo Giovanni II. Una volta forzata la serratura di uno degli ingressi ed e raggiunti gli uffici i vandali hanno rovistato nei vari armadietti, alla ricerca di qualcosa da arraffare.

Sono riusciti a rimediare dei contanti, da un cassetto, per una valore ridicolo: un centinaio di euro appena. Non hanno arrecato danni al resto dell’ufficio, ma si sono diretti nella stanza che ospita l’Ufficio tecnico e poi Ragioneria: da quest’ultimo hanno portato via un computer, del valore di alcune centinaia di euro.

Scoperto l’accaduto, poco prima delle 8 di questa mattina, gli impiegati comunali hanno allertato il 112. Sul posto, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase per eseguire i rilievi. Purtroppo, però, non vi sono videocamere installate all’esterno dell’edificio: sarà tutt’altro che semplice, dunque, risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte nel municipio e comando di polizia locale: via coi soldi e un pc

LeccePrima è in caricamento