rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Torre dell'Orso, furto in edicola: è caccia all'uomo e appello con ricompensa

È stato lanciato dal titolare dell'esercizio commerciale "Gran Bazar Digienne" che nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, ha visto sottrarsi un borsello contente la somma di 10mila euro. Sul posto i carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere

MELENDUGNO - È caccia all'uomo a Torre dell'Orso dal pomeriggio di ieri: un ladro è stato immortalato dalle telecamere del sistema di videosorveglianza mentre furtivamente prendeva con sé un borsello contenente la somma di 10mila euro.

È accaduto intorno alle 17.30 del 14 luglio nell'edicola Gran Bazar Digienne, situata sotto ai portici del lungomare Matteotti, mentre il proprietario  si intratteneva a chiacchierare con un amico all'esterno dall'attività commerciale. La scena, ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, ha immortalato un uomo robusto con capelli brizzolati che calzava una dispositivo di protezione di colore rosso.

Il proprietario dell'attività commerciale ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Melendugno che hanno avviato attività d'indagine volta a cercare di rintracciare il ladro, ed ha anche diffuso sui social il video che riprende l'uomo facendo un appello: "Se lo riconoscete, segnalatelo anche in forma anonima ai carabinieri: sarete ricompensati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre dell'Orso, furto in edicola: è caccia all'uomo e appello con ricompensa

LeccePrima è in caricamento