rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Colpo da 35mila euro / Lequile / Via Vecchia Copertino

Furto nella villa di un imprenditore: ladri via con soldi, gioielli e un Rolex

È accaduto a Lequile nella notte dove alcuni malviventi dopo aver praticato un foro nel muro posteriore dell’abitazione sono riusciti ad asportare la cassaforte con all’interno contanti e preziosi

LEQUILE – Hanno praticato un foro nella parete posteriore dell’abitazione, per poi introdursi in casa e asportare la cassaforte contenuta all’interno e scappare con contanti e preziosi: colpo grosso nella notte, a Lequile, dove alcuni ignoti malviventi, poco prima delle 23, hanno preso di mira l’abitazione di un imprenditore 58enne del posto, mettendo a segno un furto per un valore totale di circa 35mila euro.

Dopo aver praticato un buco nel muro posteriore della casa, in via Vecchia Copertino, i malfattori hanno raggiunto la cassaforte prelevandolo e scappando via: all’interno del mini forziere 1.500 euro in contanti, un Rolex e vari gioielli.

Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri, arrivati dalla stazione di San Pietro in Lama, che hanno verificato il passaggio dei ladri. I militari sono alla ricerca di elementi utili alle indagini per risalire ai responsabili. Sono presenti in zona delle telecamere di video sorveglianza che però, al momento del colpo, sarebbero state manomesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella villa di un imprenditore: ladri via con soldi, gioielli e un Rolex

LeccePrima è in caricamento