Non solo distributori: i ladri colpiscono una yogurteria in pieno centro storico

Nella notte dei colpi, scoperto un episodio anche a Copertino: malviventi hanno portato via pochi contanti da un bar di Piazza del Popolo

Foto di archivio.

COPERTINO - Furti non soltanto alla periferia di Lecce, la scorsa notte, ma anche in provincia. Un colpo, oltre a quello nei distributori di Cavallino e Scorrano, è stato infatti messo a segno anche a Copertino.

Nella città di San Giuseppe, infatti, i ladri hanno preso di mira una caffetteria e yogurteria in Piazza del Popolo, cuore storico della cittadina. Dopo essersi intrufolati nel locale, avendo manomesso un infisso, si sono diretti verso il registratore di cassa. All’interno del cassetto, però, non hanno che rinvenuto poche banconote, per un importo totale di meno di un centinaio di euro.

Somma alla quale si aggiunge però anche il danno arrecato alla porta. Arraffati i soldi, sono fuggiti senza lasciare tracce apparenti. Sul luogo, una volta scoperto il colpo nella mattinata di oggi, i carabinieri della tenenza locale per un sopralluogo e per visionare le videocamere del circuito di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro, quattro feriti. Ragazzo di 22 anni finisce ricoverato in coma

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • Auto acquistate con “Spot&Go”, scatta l’inchiesta: s’indaga per truffa

  • Formaggi venduti per Grana e conservati dal gommista, scatta il sequestro

  • Perde un anello molto prezioso e lo ritrova lanciando un appello su facebook

  • In poche ore due spaventosi incidenti con feriti sulle strade del Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento