rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Galatone

Galatone, sede nuova e più sicura per la guardia medica

Da giovedì 13 gennaio, il servizio di continuità assistenziale sarà trasferito da via Milano, nel centro storico, nei nuovi e più moderni locali di via Massimo d'Azeglio. Grate alle porte e vigilanza

GALATONE - Una nuova sede per la guardia medica di Galatone, popoloso centro dell'entrotetta salentino. Finalmente, un cambio… della guardia (è il caso di dire), dato che la vecchia sede era ormai fatiscente. Da giovedì prossimo, 13 gennaio, il servizio di continuità assistenziale sarà dunque trasferito da via Milano, nel centro storico, nei nuovi e più moderni locali di via Massimo d'Azeglio. Attualmente, in quest'edificio, sono ospitati i poliambulatori dell'Asl. L'intero complesso, informano dall'Azienda sanitaria locale di Lecce, è dotato di sistemi di antintrusione e di sistema di sorveglianza con funzionamento continuo.

Sono presenti grate metalliche, a difesa di tutte le porte esterne e delle finestre. Presso la nuova sede sarà trasferito il sistema di radio allarme, collegato con la Fidelpol, istituto di vigilanza privato di Casarano. Questo, per garantire una maggiore sicurezza sia agli operatori, sia agli utenti. La sede ha conservato lo stesso numero telefonico, e, dunque, per ogni evenienza, si potrà contattare lo 0833 867190.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galatone, sede nuova e più sicura per la guardia medica

LeccePrima è in caricamento