rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Gli elevano contravvenzioni, calci e pugni ai militari

Un giovane di 23 anni di Galatina bloccato ieri notte. Guidava parlando al telefonino e non aveva le cinture di sicurezza. Di fronte alle contestazioni dei carabinieri, avrebbe risposto con violenza

GALATINA - Un giovane di 23 anni di Galatina, L.A., è in stato di fermo dalla notte scorsa a causa di una violenta risposta ad alcuni carabinieri che l'avevano bloccato per un controllo e multato per alcune irregolarità. Il fatto è avvenuto nel centro abitato di Galatina. Quando due militari gli hanno contestato la guida della propria autovettura, parlando al cellulare e senza nemmeno allacciare le cinture di sicurezza, questi si sarebbe scagliato contro di loro con calci e pugni, e senza risparmiare insulti di vario genere.

Vista la situazione, i carabinieri si sono visti costretti a bloccare il giovane e portarlo presso gli uffici della stazione, dov'è stato dichiarato in arresto per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, e su disposizione del pubblico ministero, condotto presso la casa circondariale di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli elevano contravvenzioni, calci e pugni ai militari

LeccePrima è in caricamento