rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Poggiardo

Ignoti incendiano auto del gestore del "Caffè Borghese"

Mistero, a Poggiardo, per un incendio doloso avvenuto poco prima dell'alba, che ha provocato danni su un'Audi Tt di proprietà della madre del 31enne gestore del disco-pub. In due hanno usato molotov

POGGIARDO - E' mistero, a Poggiardo, per un incendio doloso avvenuto poco prima dell'alba, che ha provocato danni su un'automobile. Vittima, Salvatore Cutrino, 31enne, gestore del rinomato discopub "Caffè Borghese". Il giovane imprenditore si trovava ancora all'interno della struttura, in piazza Episcopo, ed aveva da poco chiuso i battenti del locale, quando è stato attirato all'esterno da movimenti sospetti.

Qualcuno, infatti, quando erano le 4,20 del mattino, aveva appena lanciato una bottiglia molotov sull'auto abitualmente usata dal giovane. Si tratta di un'Audi Tt, di colore grigia, intestata alla madre 65enne. Sembra che ad agire siano stati in due. Il titolare del locale notturno ha spiegato ai carabinieri della stazione locale, giunti sul posto, di aver scorto un'autovettura di grossa cilindrata, ma di modello non meglio specificato, allontanarsi dal posto a grande velocità. All'interno, appunto, le sagome di due persone.

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. L'imprenditore ha spiegato ai militari di non sapere chi possa aver avuto interesse a compiere un gesto del genere, né di aver mai subito minacce o forme di ricatto. Di certo, non si tratterebbe di un caso di estorsione. Il movente è dunque, ancora, oscuro. Le indagini sono al momento in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti incendiano auto del gestore del "Caffè Borghese"

LeccePrima è in caricamento