rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sanarica

Il deposito per attrezzi si trasforma in villetta. Con piscina e solarium

Denunciato un 65enne. I carabinieri hanno scoperto manufatti costruiti senza autorizzazione nelle campagne intorno al piccolo comune dell'hinterland di Maglie. I riscontri svolti verificando la situazione nell'ufficio tecnico

 

SANARICA – Ancora costruzioni abusive nel Salento, e continua l’offensiva delle forze dell’ordine che, questa volta, hanno scoperto una bella abitazione, ben rifinita, nelle campagne che sorgono intorno al piccolo comune di Sanarica, nell’entroterra di Maglie, completa di vari comfort, ma costruita senza alcun tipo di autorizzazione e che per questo è finita sotto sequestro.

Il sopralluogo è stato svolto dai carabinieri della stazione di Muro Leccese, che hanno denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria il proprietario, A.S., un uomo di 65 anni, pensionato, originario di Maglie, ritenuto responsabile di aver fatto realizzare quei manufatti abusivi, partendo da una situazione di base sequestro sanarica-2completamente diversa: svolgendo un controllo nell’ufficio tecnico comunale, infatti, è risultato che il lotto era segnato come ricovero per attrezzi e prodotti agricoli. Dunque, una destinazione d'uso ben diversa.

I militari, infatti, hanno scoperto che, in quel fondo agricolo di proprietà, era stata realizzata una vera e propria villetta per uso abitativo, di circa 90 metri quadrati, con tanto di piscina interrata di 50 metri quadri e solarium di 70 metri quadri. E c’è davvero una bella differenza, rispetto a un deposito per vanghe e motozappe. Da qui, l'apposizione dei sigilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deposito per attrezzi si trasforma in villetta. Con piscina e solarium

LeccePrima è in caricamento