rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casarano

In macchina con oltre 100 grammi di cocaina. Dopo controllo finisce ai domiciliari

Un arresto eseguito dai carabinieri della sezione radiomobile di Casarano. Nei guai Massimo Panico: dopo la perquisizione trovato in possesso di due bustine con la droga

CASARANO - Porta in dote un nuovo arresto e il sequestro di oltre 100 grammi di cocaina l’attività investigativa, condotta dai carabinieri della compagnia di Casarano, dedita al contrasto delle attività di detenzione spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di lunedì infatti i militari della sezione radiomobile del Nor di Casarano impegnati nelle attività di controllo hanno fermato e poi tratto in arresto Massimo Panico, 48anni del posto, successivamente condotto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’uomo risponde del reato di produzione, traffico e detenzione di sostanza stupefacente in quanto a seguito della perquisizione personale e all’interno della propria auto è stato trovato in possesso di due involucri contenti complessivamente 109 grammi di cocaina.

La droga rinvenuta è stata sequestrata mentre per Panico, una volta espletate le formalità di rito, sono scattati gli arresti domiciliari.                     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con oltre 100 grammi di cocaina. Dopo controllo finisce ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento