rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro incendio / Squinzano

Pomeriggio di fuoco a Casalabate: rogo tra le sterpaglie raggiunge e brucia due auto

L’incendio è scaturito sulla strada per la litoranea in circostanze da chiarire: sul posto immediato l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e rimesso in sicurezza. Presenti anche i carabinieri

CASALABATE (Squinzano/Trepuzzi) – Pomeriggio di fuoco a Casalabate dove due auto sono andate a fuoco dopo che un incendio è divampato in mezzo ad alcune sterpaglie.

È accaduto a ridosso della frazione condivisa tra Squinzano e Casalabate, in via Coltello di Mare, una traversa del lungomare Nord, dove, in circostanze tutte da ricostruire, un rogo è partito da alcune sterpaglie, raggiungendo due vetture parcheggiate nelle vicinanze e avvolgendole: si tratta di una Renault Modus e una Citroen C1. 

Le auto a fuoco

Sul posto, immediato è stato lanciato l’allarme con la richiesta d’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco, arrivati nel giro di pochi minuti. I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme e rimettere in sicurezza la zona. 

Le auto sono andate distrutte ma non si registrano altri danni, soprattutto a persone. Sul luogo dell’accaduto, i carabinieri di Campi Salentina che procedono. 

Auto a fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di fuoco a Casalabate: rogo tra le sterpaglie raggiunge e brucia due auto

LeccePrima è in caricamento