rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santa Cesarea Terme

Incendio distrugge due vetture: danni alla linea elettrica e al muro di una casa

È accaduto intorno alle 2 e mezzo della notte a Cerfignano, la frazione di Santa Cesarea Terme. Si indaga per chiarire la natura dell’accaduto

CERFIGNANO (Santa Cesarea Terme) – Ancora fiamme nella notte: un incendio, davanti a un’abitazione, distrugge due vetture e provoca ingenti danni alla linea elettrica e alla facciata dell’edificio. Il rogo è divampato intorno alle 2 e mezzo a Cerfignano, la frazione di Santa Cesarea Terme, in via Giuseppe Mazzini.

Ad andare in fumo una Toyota Yaris e un'Alfa Romeo 147, che si trovavano parcheggiate nei pressi dell’immobile lievemente colpito. Le fiamme hanno intaccato anche la linea elettrica della pubblica illuminazione e solo l’immediato intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie ha impedito ulteriori conseguenze. I danni, seppure non ancora del tutto quantificati, ammonterebbero attorno a svariate migliaia di euro.

Image-1-12

Dell’accaduto sono state subito informate le forze dell’ordine per i rilievi e le indagini. Le cause dell’episodio sono però tuttora in fase di accertamento: sconosciuta la natura del rogo, ma nessuna pista resta al momento esclusa, compresa quella dolosa. Al vaglio degli inquirenti alcune videocamere installate all’esterno degli edifici dell’isolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge due vetture: danni alla linea elettrica e al muro di una casa

LeccePrima è in caricamento