rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Francesco Storella

Divampa l’ennesimo incendio a Lecce: distrutta l’autovettura di una ragazza

Il rogo è partito poco dopo le 2, nella zona dello stadio. Ad andare in fumo la Mercedes Classe A intestata a una 24enne del luogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine

LECCE – Ennesimo incendio di un’auto in città: è divampato poco dopo le 2 della notte e ha distrutto l’auto intestata a una ragazza leccese nella zona dello stadio. Le fiamme sono partite, forse per un improvviso guasto, in via Francesco Storella, colpendo la Mercedes classe A.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, ma al loro arrivo la carrozzeria della vettura era ormai completamente avvolta dalla fiammata. I pompieri hanno domato il rogo immediatamente, scongiurando il rischio che il rogo potesse propagarsi agli altri veicoli parcheggiati in strada.

Image-1-41
Al momento sono in corso le indagini, per determinare l'origine e la natura dell'incendio. Sul luogo sono infatti accorsi gli agenti della sezione volanti e i colleghi della Scientifica per gli ordinari rilievi. Nelle ore si fa sempre più strada l'ipotesi dell'origine accidentale dell'incendio, con ogni probabilità provocato da un cortocircuito.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l’ennesimo incendio a Lecce: distrutta l’autovettura di una ragazza

LeccePrima è in caricamento