rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Umberto I

Un incendio distrugge un’auto, danneggiati anche un altro mezzo e un portone

Il rogo è divampato nella tarda serata di ieri, nel centro abitato di Novoli, ai danni di una Volvo. Le fiamme si sono propagate anche a una seconda auto

NOVOLI – Fiamme, nella tarda serata di ieri, nel centro abitato di Novoli. Una Volvo V60 è stata infatti colpita da un misterioso rogo intorno alle 23,10 di domenica sera. La vettura, di proprietà di un 55enne, si trovava parcheggiata in via Umberto I. A seguito dell’irraggiamento termico, sono state danneggiate anche una seconda vettura, una Fiat Punto e la porta di una abitazione.

Sul luogo sono accorsi i pompieri del distaccamento di Veglie per domare l’incendio. Al momento del loro arrivo, però, il veicolo era orami completamente avvolto dalla fiammata. Immediate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della zona, per evitare il coinvolgimento di ulteriori mezzi.

Image-1-40

Le indagini, per stabilire la natura dell’episodio, sono ora nelle mani dei carabinieri: saranno visionati i filmati del sistema di videosorveglianza per cercare elementi utili.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio distrugge un’auto, danneggiati anche un altro mezzo e un portone

LeccePrima è in caricamento