rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Via San Giovanni

Misterioso incendio nella notte: in fiamme la vettura di un pescivendolo

Il rogo è divampato a Novoli, intorno all’una. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale. Danni alla finestra dell’abitazione di un vicino di casa

NOVOLI – Misterioso incendio a Novoli: brucia l’auto di un commerciante del luogo. Il rogo è divampato intorno all’una all’altezza del civico 131 di via San Giovanni. È qui che si trovava parcheggiata una Opel Zafira, intestata a un 59enne, venditore di prodotti ittici. La fiammata è partita per cause ancora in fase di accertamento.

Di certo c’è però che hanno completamente distrutto la vettura, oramai inutilizzabile. L’incendio ha inoltre provocato danni alla finestra dell’abitazione di un vicino di casa, fortunatamente senza conseguenze agli occupanti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per eseguire un sopralluogo alla presenza dei carabinieri della stazione locale.

I militari hanno avviato una serie di approfondimenti per risalire all’origine del fuoco. Saranno visionati i filmati delle telecamere, ma non può essere esclusa al momento neppure la natura accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio nella notte: in fiamme la vettura di un pescivendolo

LeccePrima è in caricamento