rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Via Cicerone

Divampano le fiamme nel basso Salento: brucia l’auto di una 24enne

L’episodio si è verificato nel cuore della notte a Taurisano. Ad andare in fumo, per cause tuttora da accertare, la vettura intestata a una ragazza del luogo

TAURISANO – Ennesima auto in fiamme nel Salento. È accaduto a Taurisano, nelle scorse ore, ai danni di un’auto intestata a una giovane donna. Una ventina di minuti prima delle 4, infatti, una misteriosa fiammata ha avvolto la carrozzeria di una Lancia Y che si trovava parcheggiata in via Cicerone.

 Immediata la telefonata dei residenti alla sala operativa del 115, per richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. I danni complessivi arrecati dal fuoco al mezzo sono ancora in fase di quantificazione. Ma, fortunatamente, le fiamme non si sono propagate ad altri veicoli in sosta in zona.

Sul luogo sono accorsi anche gli agenti di polizia del commissariato locale per avviare i rilievi e le indagini. Non è ancora chiara la natura dell’episodio, ma nel corso della mattinata la polizia ascolterà la proprietaria del mezzo incendiato, una 24enne del luogo, alla ricerca di eventuali informazioni utili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme nel basso Salento: brucia l’auto di una 24enne

LeccePrima è in caricamento