rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Rogo spento dai pompieri / Stadio / Viale Alberto Sordi

Auto bruciata in via Alberto Sordi: le fiamme danneggiano la parte anteriore

È accaduto questa notte, a Lecce, nella zona del complesso Agave: colpita la Fiat 500 di una 46enne del posto. I poliziotti hanno rinvenuto una bottiglietta con residui del liquido infiammabile. Indagini in corso

LECCE – Notte di fuoco a Lecce dove ignoti hanno appiccato alle fiamme a un’auto parcheggiata: è la cronaca dell’ennesimo rogo, nel Salento, che interessa un veicolo.

Questa volta è accaduto in via Alberto Sordi, nella zona del complesso Agave, dove una Fiat 500, di proprietà di D.L., una 46enne del posto, è stata presa di mira da alcuni soggetti non identificati e data alle fiamme: l’incendio ha interessato la parte anteriore del veicolo, senza intaccare altri mezzi che si trovavano nelle vicinanze.

Sul posto, immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Sul luogo dell’accaduto anche una volante della polizia che ha avviato le indagini, rinvenendo nelle vicinanze una bottiglietta con residui di liquido infiammabile: un elemento che attesta la natura dolosa dell’episodio. Approfondimenti in corso per risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto bruciata in via Alberto Sordi: le fiamme danneggiano la parte anteriore

LeccePrima è in caricamento