rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Porto Cesareo / Via Trigno

Misterioso incendio: esplode una bombola di Gpl in una villetta

Intorno all'una della notte, il rogo ha danneggiato una residenza estiva, disabitata, a Torre Lapillo, la marina di Porto Cesareo. Il fuoco è stato provocato dalla deflagrazione del contenitore di gas. Nessuna pista esclusa

TORRE LAPILLO (Porto Cesareo) - Dell'arredamento, dei materassi, degli oggetti riposti in casa, è rimasto ben poco. Le fiamme divampate, intorno all'una della notte, a Torre Lapillo, la marina di Porto Cesareo, hanno infatti distrutto i locali di una casa di piccole dimensioni, disabitata, in via Trigno, nei pressi della  provinciale che congiunge il piccolo borgo a Torre Colimena.

Dietro a quanto accaduto, ci potrebbe essere  la mano dell'uomo: una bombola di gas sarebbe  esplosa, provocando ingenti danni, ancora in fase di quantificazione.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno domato l'incendio, mettendo in sicurezza la zona, anche i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, per eseguire tutti i rilievi utili a chiarire la matrice dell'episodio: al momento non è esclusa la pista dolosa.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio: esplode una bombola di Gpl in una villetta

LeccePrima è in caricamento