rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ruffano

Incendio distrugge auto di un 31enne, indaga la polizia

Ennesimo incendio di auto, nel Salento, il terzo caso in pochi giorni. Questa volta, in fiamme la Opel di un 31enne, dipendente di una ditta di carni. Il fatto è avvenuto la notte scorsa a Ruffano

RUFFANO - Ennesimo incendio di auto, nel Salento, il terzo caso in pochi giorni, anche se nelle prime due occasioni i fatti erano avvenuti a Lecce. Questa volta, invece, ad andare a fuoco è stata l'auto di un uomo, a Ruffano. Il fatto è avvenuto verso mezzanotte e mezzo. Agenti della sezione volante del commissariato di Taurisano si sono recati, su segnalazione della centrale operativa, in via Pinto. Ad andare a fuoco, un'Opel Corsa di proprietà di un dipendente della ditta "Ciullo Carni" di Taurisano, di 31 anni. Il veicolo è andato completamente distrutto.

Per spegnere il rogo, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. Le verifiche svolte sul momento dagli stessi pompieri, non sono state in grado di accertare la natura dell'incendio. Nessun indizio utile a stabilirne le cause. Certo è che le fiamme, propagatesi, hanno investito e leggermente danneggiato anche una Golf Volkswagen parcheggiata accanto all'Opel. Il danno esatto sarà quantificato in sede di denuncia. Sul posto è intervenuto per i rilievi anche personale della polizia scientifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge auto di un 31enne, indaga la polizia

LeccePrima è in caricamento