rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lizzanello / Via Lizzanello

Divampa un incendio all’alba: ignoti appiccano le fiamme all’auto di una donna

È accaduto poco dopo le 5 a Merine, la frazione di Lizzanello. Ad andare a fuoco la Hyundai intestata a una 40enne incensurata. Indagano i carabinieri

MERINE (Lizzanello) – Ignoti appiccano le fiamme all’auto di una donna incensurata. È accaduto all’alba di oggi a Merine, la frazione di Lizzanello. Pochi minuti dopo le 5, infatti, è andata a fuoco la Hyundai I30 di proprietà di una 40enne del luogo. All’arrivo dei vigili del fuoco il veicolo, parcheggiato in via Lizzanello, era ormai distrutto dalla fiammata.

Ai pompieri, durante le operazioni, è toccato anche mettere in sicurezza l’area: nell'isolato erano presenti altre vetture che, fortunatamente, non sono state coinvolte dal rogo. Sul posto sono intanto intervenuti anche i carabinieri della compagnia leccese per assistere al sopralluogo del 115. Dai primi riscontri nelle mani dei militari, l’episodio sarebbe di natura dolosa.

Image-1-39

Nel corso della mattinata, la donna sarà ascoltata per cercare di risalire a chi abbia potuto fare ricorso alla intimidazione col fuoco. Appena 24 ore prima, altri quattro veicoli sono stati avvolti dalle fiamme tra Nardò e Sannicola, confermando il preoccupante trend degli ultimi mesi.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio all’alba: ignoti appiccano le fiamme all’auto di una donna

LeccePrima è in caricamento